AGRITURISMO LE MURA DEL GHERLO
Agriturismo | VALEGGIO SUL MINCIO | Verona | Idee di viaggio | PARCO NATURA VIVA, CAMERE AGRITURISMO
L'Agriturismo Le Mura del Gherlo si trova a 8 Km dal Lago di Garda, vicino a Gardaland, Canevaworld, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurta', Borghetto, Terme di Cola', Terme di Sirmione ed alle splendide citta' d'arte di Verona e Mantova.
Si tratta di un fabbricato inserito in un contesto rurale nei pressi di Valeggio sul Mincio, a ridosso di una preesistenza storica denominata il Gherlo. La corte e' in prossimita' della statale che collega Valeggio a Villafranca di Verona, ma non subisce il rumore del traffico veicolare per la distanza che separa il fabbricato dalla strada stessa. E' caratteristica predominante il silenzio che circonda il manufatto, oltre che la vista rivolta da un lato alla campagna a frutteto e dall'altra alle colline di Custoza. La corte si inserisce in un contesto rurale. Tale corte costituisce parte integrante di una localita' chiamata "Gherla".
L'agriturismo "Le mura del Gherlo" offre ai suoi clienti alloggi con prima colazione e spuntini di vario genere. E' composto da 8 camere e 2 monolocali, tutte con bagno in camera, fino ad un massimo di 25 posti. Tutte le stanze sono dotate di tv, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, collegamento internet, bagno in camera con doccia, parcheggio proprio. Stanze con letti a baldacchino e caminetti funzionanti nel periodo invernale. Gli arredi e gli allestimenti sono in armonia con il contesto e risalenti all'epoca originaria del manufatto murario.
L'armonia dell'ambiente esterno prosegue all'interno delle stanze rendendole molto calde ed accoglienti, trasferendo al visitatore un senso di confidenza e familiarita' ampliato dalla cordialita' dei gestori. Inoltre offre una vasta gamma di prodotti tipici di propria produzione.
Servizi:
- Tipologia
- Agriturismo
- Regione
- Veneto
- Provincia
- Verona
- Città
- Valeggio sul mincio
- Indirizzo
- Via gherla, 7
L'agriturismo "Le Mura del Gherlo" si trova a meno di 10 Km dall'uscita di Peschiera del Garda della Serenissima A4 Milano-Venezia, a 13 Km da quella di Nogarole Rocca sulla A22 Modena-Brennero, a 10 Km dall'uscita di Sommacampagna e a circa 10 Km dall'Aeroporto "Valerio Catullo" di Villafranca.
Dista 20 Km sia da Verona che da Mantova, e si trova a circa 2 Km dal Golf Club di Villafranca.
- Da Milano A4 uscita Peschiera del Garda 10 Km
- Da Venezia A4 uscita Sommacampagna 10 Km
- Da Modena A22 uscita Nogarole Rocca 13 Km
- Dal Brennero A22 uscita Sommacampagna 10 Km
- Aeroporto "Valerio Catullo" Villafranca 10 Km
- Verona 20 Km
- Mantova 20 Km
- Gardaland e Parchi del Garda 12 km
- Parco Giardino Sigurtà 2 km
- Borghetto 2 kn
- Terme di Colà Villa dei Cedri 12 km
| STANZA EL CASIN CON CAMINETTO | |
|
Stanza con caminetto funzionante nel periodo invernale. |
| SUITE GIULIETTA E ROMEO | |
|
Per sposi o anniversari in genere, alloggio in apposita suite matrimoniale "Giulietta e Romeo" allestita per l occasione con spumante locale compreso nel prezzo. |
| STANZA MATRIMONIALE | |
|
Stanza matrimoniale con possibilità di letti aggiuntivi |
| MONOLOCALI FINO A 6 POSTI LETTO | |
|
Monolocali con angolo cottura fino a 6 posti letto, anche con caminetto funzionante |
| SALA COLAZIONE | |
|
Sala colazioni, ricca colazione a buffet dolce e salata |

























