Un parcheggio Low Cost a Verona

L'aeroporto di Verona si trova a poco più di 10 chilometri dalla città. Questo aeroporto è dedicato a Valerio Catullo e fino al 2008 era classificato come aeroporto militare, dopodiché è stato aperto al traffico civile. Oggi ospita voli nazionali ed internazionali collegando Verona con le principali città. Si trovano molte linee low cost in qualsiasi stagione e per destinazioni accattivanti.

 

Si tratta di un aeroporto molto ampio fornito di negozi, ristoranti e altri servizi per passeggeri. Dispone di un parcheggio ufficiale molto grande e sempre più trafficato ed è in progetto un costante ampliamento al fine di un miglioramento continuo. 

 

Nell'area limitrofa è presente un parcheggio all'aeroporto di Verona ampio, comodo e conveniente che rappresenta un'ottima alternativa al parcheggio ufficiale.

 

Si tratta del parcheggio Autopal Parking le cui tariffe sono comprensive di servizio custodia, navetta, ripristino batteria e pressione gomme.

 

Le tariffe si differenziano a seconda se la sosta avviene in posti scoperti o coperti e sono davvero convenienti! È adibito anche per ospitare camper nell'area scoperta. È collocato in un'area recintata e sorvegliata.

 

Se si desidera, a pagamento, offre anche servizio di assistenza durante il check-in agevolando con le code.

 

Il parcheggio può essere prenotato comodamente e rapidamente on-line e il pagamento avviene alla fine del servizio.