IL PARCO DIVERTIMENTI DI GARDALAND

Il Parco divertimenti più famoso e visitato d’Italia è Gardaland. Si tratta di un’immensa area che sorge tra il verde delle colline e il blu del Lago di Garda ed offre ai suoi visitatori attrazioni, spettacoli, punti ristoro e regala sempre tante sorprese!

Gardaland è nato nel 1975 e da subito ha avuto un grande successo. Con il tempo si è ampliato offrendo sempre più divertimento con nuove e  originali attrazioni e ambientazioni. Quest’anno ha compiuto 40 anni e continua a rimanere un punto di riferimento per giornate vive ed emozionanti.

Lo si può raggiungere facilmente con ogni mezzo e dalla stazione di Peschiera del Garda ogni mezz’ora, con orario continuato, è disponibile un servizio navetta gratuito.

La proposta di Gardaland è molto varia, si possono trovare occasioni per vivere emozioni da brivido, ma anche attrazioni più tranquille per i più piccini e per chi non ama momenti pieni di adrenalina.

Il Parco è immerso in un’enorme area verde ben curata sulle sponde del Lago di Garda, è una location veramente spettacolare!

Non dimentichiamo che è circondato da caratteristiche e rinomate località come Peschiera del Garda, Bardolino, Lazise. Visitatori provenienti da ogni parte del mondo trascorrono qui le loro vacanze approfittando della vastissima offerta di questa zona, dove tutto l’anno vengono organizzati eventi musicali, teatrali, enogastronomici, sportivi, artistici.

Si trovano moltissime strutture ricettive di ogni tipo nella zona. Consigliamo di dormire in un agriturismo vicino Gardaland, o in un Hotel, o in un B&B e visitare, oltre al Parco divertimenti di Gardaland i borghi, le spiagge, i paesaggi collinari, il Monte Baldo, il Parco Natura Viva, il Parco giardino Sigurtà e scoprire tutta la piacevole atmosfera del Garda.