Molveno: piacevole sorpresa invernale

A pochi chilometri dagli impianti di risalita della Paganella troviamo l’hotel Miralago: una struttura 3 stelle molto accogliente e curata. Visto il periodo invernale l’attività principale, per chi si reca in questi luoghi, sono gli sport invernali. Gli sciatori potranno usufruire del comodo servizio di bus navetta che da Molveno li porterà agli impianti, l’hotel è inoltre convenzionato con i servizi di noleggio di attrezzature per lo sci.

Vacanze al lago di Molveno: hotel Miralago con centro benessere e servizio di noleggio di bicilette e bastoncini per il nordic walking è proprio quello che ci vuole per fare un break dalla routine quotidiana. L’hotel Miralago è a gestione familiare, ecco perché gli ospiti si sentono come a casa grazie alla cortesia dello staff, alla tipica cucina trentina dello chef e alla sublime tranquillità del luogo.

Vedi Miralago hotel al lago di Molveno, uno dei più bei laghi del Trentino. Molveno è una tipica cittadina di montagna bagnata dalle sponde dell’omonimo lago. Tutti i visitatori rimangono pressoché esterrefatti nell’osservare il riflesso delle Dolomiti del Brenta, dei tetti delle case ed il campanile sulle acque del lago.

Nelle giornate di sole le acque del lago assumono una tonalità di azzurro quasi irreale, uno spettacolo davvero unico. Ma anche quando scende la neve, la zona attorno al lago e il luogo ideale per fare delle entusiasmanti passeggiate con le ciaspole, immersi in un paesaggio immacolato, quasi fiabesco. Tutto questo lo puoi trovare trascorrendo un soggiorno presso l’hotel Miralago di Molveno davvero una piacevole sorpresa invernale.