Imperdibile offerta settimana bianca in Trentino

Campobase è un tour operator specializzato in pacchetti vacanze. Quest’anno, fra le varie proposte, troviamo anche la classica settimana bianca in Trentino e precisamente nelle piste da sci del Trentino Occidentale.

Il pacchetto prevede 7 pernottamenti in caratteristiche baite di montagna o agriturismi, la presenza dello staff Campobase, la polizza annullamento e … sorpresa sorpresa lo skipass! Certo perché prenotando la tua settimana bianca in Trentino con Campobase avrai in omaggio lo skipass per 6 giorni.

In quali piste è possibile sciare con lo skipass offerto da Campobase? Con Campobase potrai sciare nelle migliori piste da sci della Trentino Occidentale da Marilleva a Folgarida, da Passo Tonale-Ponte di Legno a Pinzolo, da Madonna di Campiglio a Monte Bondone.

E così potrai scegliere la pista più adatta alle tue abilità di sciatore scegliendo di praticare il tuo sport invernale preferito. La Val di Sole in inverno non significa solo ed esclusivamente sci ma anche snowboard, discese con lo slittino, sci di fondo e passeggiate con le ciaspole.

Con la settimana bianca skipass incluso di Campobase avrai zero fila alle casse per acquistare il tuo pass giornaliero o settimanale ed un risparmio davvero notevole sul costo della tua settimana bianca. E ricordati che la Val di Sole è famosa anche per le sue sorgenti termali e per la sua enogastronomia eccellente … così la tua vacanza in montagna sarà davvero completa!