Hotel benessere ad Andalo, Trento: offerte speciali 2013

Le Dolomiti sono uno degli spettacoli più belli della nostra Penisola, recentemente inseriti nel Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO.  Fra le varie “perle” delle Dolomiti troviamo la cittadina di Andalo in provincia Trento.
In inverno è una delle località sciistiche più frequentate del Trentino, in estate il punto di partenza preferito per escursioni e visite a musei e castelli della zona. Molto suggestiva è la zona attorno al lago di Andalo, esistono degli itinerari panoramici che circumnavigano lo specchio d’acqua e  in inverno si può anche praticare lo sci di fondo.
Una vacanza ad Andalo, sia che scegliate il periodo estivo che il periodo invernale, sarà sicuramente una vacanza caratterizzata dal divertimento, dallo sport e dalla costante presenza e bellezza delle Dolomiti. Inoltre la gran parte degli hotel e delle strutture ricettive della zona sono fornite di zona wellness: dei veri e propri centri estetici provvisti di saune, piscine per il rilassamento e docce solari.
In questo periodo c’è un’offerta davvero molto vantaggiosa. Al prezzo di 183 euro a persona si potrà usufruire di un soggiorno per 3 giorni in mezza pensione comprensivo di entrata gratuita al centro benessere e un trattamento estetico a scelta tra quelli proposti dallo staff.
Vai al sito www.hotelserena.it e vedi hotel benessere ad Andalo.
Ti aspettano tante offerte speciali